Loading...

Venice Music Gourmet — Cena con la grande musica, in palazzo veneziano, a Venezia.

Data della notizia: 
Martedì, 4 Aprile, 2017

La primavera è forse il momento migliore per visitare Venezia ...non ancora troppo caldo ma godendo del sole fino all'ora di cena, è davvero impareggiabile addentrarsi in Venezia, passeggiando fra le calli non ancora affollate e scoprendo nuovi posti dove prendere un aperitivo in compagnia di amici o del vostro fidanzato.

Forse, però, non avete pensato che ancor più indimenticabile sarebbe vivere un sabato sera a Venezia, in un palazzo nobile: palazzo Contarini della Porta di Ferro, aprirà le sue porte per tre eventi esclusivi durante i quali gustare in giardino un'ottima cena basata sulle tradizioni veneziane ed ascoltare un concerto di alto livello al piano nobile del palazzo. Come sempre, le serate Venice Music Gourmet, non saranno un semplice dinner - show turistico, ma un momento autentico di convivialità, eleganza e tradizione, un luogo d'incontro in cui veneziani e stranieri si incontrano per vivere insieme una serata dal fascino antico ma dal gusto moderno!

Come di sempre, il menù presentato sarà in linea con la tradizione veneziana e con la stagionalità dei prodotti locali prodotti nel nostro territorio (fra cui i prodotti di sant'Erasmo!), mentre ci sarà qualche novità nel programma musicale che vi riportiamo di seguito.

EVENTI IN PROGRAMMA:

  • ITALIAN AND JAZZ SONGS - sabato 20 maggio ore 20.00 -  il Jazz Venice Trio vi porterà in un itinerario musicale coinvolgente fra le note di Modugno, Mina, Battisti, Conte e i molti altri autori della musica italiana..programma tutto italiano con un tocco di Jazz e Swing! 
  • GALA VIVALDI - sabato 12 agosto ore 19.00 - le Quattro Stagioni di Antonio Vivaldi occuperanno la prima parte del concerto nell'interpretazione unica dell'Orchestra Antonio Vivaldi di Venezia!
  • GALA VIVALDI - sabato 23 settembre ore 19.00 - l'Orchestra Antonio Vivaldi di Venezia presenta le Quattro Stagioni per una performance di alto livello in una location unica e sensazionale, per rivivere il barocco veneziano fin dal suo profondo!

Per riservare il vostro posto, potete contattarci via email oppure prenotando direttamente online.

Se non avete ancora prenotato il vostro soggiorno a Venezia, il nostro consiglio è quello di contattare le nostre amiche della Luxrest: il turismo esperienziale inizia anche dal pernottamento, per questo noi vi consigliamo l'affidabilità e la ricercatezza di un appartamento nel cuore della città!